Il Luogotenente Carica Speciale Pietro Leombruni fresco di pensione, dopo anni di servizio nell’Arma al comando della Stazione dei Carabinieri di Introdacqua, è stato accolto nell’ultimo Consiglio comunale cittadino come segno di riconoscimento per il suo operato, a nome dell’intera città e non solo.
Oltre al Sindaco Giuseppe Lo Stracco, alla Giunta comunale, ai Consiglieri comunali, erano infatti presenti anche il comandante della Compagnia dei Carabinieri di Sulmona capitano Toni Di Giosia e gli amministratori del Comune di Introdacqua.
Nel corso della breve cerimonia, al Luogotenente Carica Speciale Pietro Leombruni è stata consegnata una targa nella quale si legge:
“Il Consiglio Comunale di Bugnara conferisce
Attestato di Benemerenza
Al Luogotenente Pietro Leombruni
quale segno di riconoscenza per la meritoria attività svolta con dedizione, disponibilità e con elevata professionalità, sempre a difesa della sicurezza del territorio con alto impegno sociale e morale apprezzato da tutta la cittadinanza. L’attività profusa rappresenta un valido ed attuale esempio che ha dato lustro, non solo all’Arma dei Carabinieri, ma anche alla nostra Comunità che lo ha accolto con stima e affetto.
Bugnara 14 marzo 2022 Il Sindaco – Giuseppe Lo Stracco”