Il Comune di Bugnara, al fine di coadiuvare gli operai comunali nelle operazioni di sgombero neve, intende incaricare spalatori e operatori con mezzi spazzaneve, a chiamata con contratto di lavoro autonomo occasionale.
Chiunque sia interessato, avendone i requisiti, è invitato a presentare domanda presso gli uffici del Comune di Bugnara o inviando una e-mail all’indirizzo protocollo@comunedibugnara.it entro e non oltre VENERDÌ 10 DICEMBRE 2021.
L’amministrazione, standone la necessità all’occorrenza si riserva la facoltà di contattare con breve preavviso chi avrà fatto richiesta e dando priorità ai residenti e alle ditte locali.
Il servizio che si configura come prestazione di lavoro autonomo e occasionale si identifica come contratto d’opera e trova la sua disciplina nell’Art. 2222 del Codice Civile.
Il prestatore, dietro corrispettivo, dovrà svolgere il servizio richiesto dall’amministrazione comunale in modo completamente autonomo senza vincoli di subordinazione nei confronti del Comune e senza vincoli di orari.
Per il pagamento di quanto spettante è necessario il raggiungimento degli obbiettivi richiesti dall’Amministrazione.
Il compenso per il servizio verrà liquidato secondo le tabelle salariali di riferimento previa presentazione di nota sottoscritta dal richiedente e dal responsabile del Comune di Bugnara.
Si ricorda che i prestatori d’opera dovranno attenersi alle norme anticovid vigenti.
Il Responsabile del servizio Tecnico e Manutentivo
Arch. Gaetano Palombizio