Sei qui: Home Avvisi e notizie L'URP mobile dell' SGE sarà a Bugnara mercoledi 8 settembre

L'URP mobile dell' SGE sarà a Bugnara mercoledi 8 settembre

Nell’ambito della Struttura per la Gestione dell’Emergenza ( SGE ) è stato istituito l’Ufficio Relazioni con il Pubblico ( URP ) che è in grado di dare qualsiasi informazione utile al cittadino in materia di terremoto. Per diffondere i servizi offerti dallo Sportello per il Cittadino, che ha sede fissa nella Caserma della Guardia di Finanza a Coppito, è stato attivato l’ URP Mobile con lo scopo di raggiungere i cittadini dei Comuni del “cratere”, portando un’ informazione precisa e dettagliata sulle attività legate alla fase post-terremoto. Gli operatori raccolgono le segnalazioni e rispondono alle domande poste dai cittadini, riguardo i contributi per la ricostruzione, le verifiche di agibilità, i MAP, l’assistenza alberghiera e gli affitti concordati. Dal 3 Agosto al 21 Ottobre 2010, l’URP Mobile prevede l’apertura di uno Sportello al Cittadino presso tutti i 57 Comuni del “cratere” all’interno delle sedi dei Municipi.

L’URP Mobile sarà nel Comune di Bugnara il 08/09/2010 presso la sede comunale dalle 8.00 alle 14.00.

Pubblicato il 01/09/2010