Sei qui: Home Avvisi e notizie

Esiti di agibilità - sopralluoghi del 28.09.2012

CLICCA QUI per visualizzare la pubblicazione (.pdf)

Aggregati fuori Perimetrazione - Pubblicati esiti

In data 25 Luglio vengono pubblicati sull'Albo Pretorio online e sul sito istituzionale del Comune di Bugnara gli esiti dei sopralluoghi effettuati dai tecnici accreditati dall' SGE nelle date del 13 - 19 - 20 Marzo sugli immobili facenti parte degli aggregati fuori Perimetrazione che non avevano ancora vistosi assegnare l'esito di agibilità.

CLICCA QUI per visualizzare gli esiti

Assegnati esiti ad immobili ricadenti in ex zona rossa

In data 29/11/2011 viene pubblicato sull'albo pretorio e sul sito internet istituzionale l'esito intrinseco dell'immobile sito in via Sant'Angelo n. 1,3,5,7,9 in precedenza classificato con esito F (inagibile per rischio esterno).

CLICCA QUI per visualizzare in .pdf la comunicazione con la quale la Struttura per la Gestione dell'Emergenza comunica l'esito

Avviso - Ricostruzione - Commissariamento aggregati

In data 15/11/2011 viene pubblicato sull'Albo Pretorio e sul sito internet istituzionale l'AVVISO DEL SINDACO con il quale si richiede entro 7gg a tutti gli interessati che abbiano già fatto domanda la conferma della volontà ad essere nominati Commissari degli aggregati.

ERRATA CORRIGE DEL 15/11/2011 ORE. 14.12:

Immobili ex F, assegnato esito definitivo

In data 04/10/2011 vengono pubblicati sul sito intenet istituzionale e sull'albo pretorio online gli esiti definitivi di n.3 immobili in precedenza classificati con esito F, ai quali, essendo stato rimosso il relativo pericolo esterno, è stato assegnato un'esito intrinseco; si ricorda che, a partire dalla data di pubblicazione, per gli immobili classificati con esito A ci sono 60 giorni di tempo per comunicare l'inizio dell'attività, mentre per gli esiti B , C ed E ci sono 90 giorni di tempo per presentare la richiesta di contributo per i lavori di riparazione.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE GLI ESITI in .pdf